venerdì, gennaio 05, 2018

https://www.change.org/p/ministero-dell-ambiente-approvare-l-utilizzo-di-sacchetti-riutilizzabili-per-l-ortofrutta-come-alternativa-a-quelli-biodegradabili-compostabili?recruiter=847192000&utm_source=share_petition&utm_campaign=psf_combo_share_message.undefined&utm_medium=whatsapp

Voi non meritate le parole del Maestro.
Voi non meritate l'internet.
Voi non meritate di dormire con un tetto sulla testa.
Niente di tutto questo voi meritate.
Siete una massa di pecore senza pastore, siete i dominati. Umiliati. Perculati.
Cazzo!
Dovreste essere tutti in piazza! In piazza a protestare! A bruciare le chiese cazzo, a bruciare le chiese. Hanno messo i sacchetti della spesa a pagamento, a pagamento li hanno messi, a pagamento nel senso che se uno si compra il sacchetto lo deve anche pagare! Profumatamente! Quei merda di sacchetti BIOsbriciolosi! Te li devi pagare!! E lobby del sacchetto che si arricchiscono, la massoneria del sacchetto si sfrega le mani, si pochi centesimi certo, ma vuoi mettere 1 centesimo per 1 milione? Cazzo cifre da capogiro, cifre da calcolatrice, cifre da fogli excel, cazzo.
In piazza dovete andare, a gridare che vogliamo gli oceani pieni di plastica, i pesci pieni di plastica, i cavoli cappucci pieni di plastica, le mucche piene di plastica, i seni pieni di plastica!
E le tasche dei pantaloni piene di monete di rame.

2 commenti:

WWF ha detto...

pensate ai problemi veri, salami

La Madonna da Medjugorje ha detto...

7 italiani su 10 hanno (seri) problemi con la grammatica